Antonio Meccanici is Molise Trekking.

My name is Antonio Meccanici I was born in Campobasso in 1983, where I lived for the most part of my life. Since I was a child, I have a strong passion for nature, thanks to my grandparents, both farmers, and to my parents.

Una guida esperta, che conosce il Molise, la sua natura, la sua storia, i suoi paesaggi, i suoi ambienti e la sua cultura.

As a teenager, I started to learn more about Molise, taking part in a big and young Italian association where I experienced a lot through nature for eighteen years. Other passions are walking and history. The first one has always been a part of me, enough to become a work. The second one was the subject of my studies at university. I like to convey all I have learned about Molise to anyone I have the pleasure to go walking with.

Antonio è una di quelle guide che non si limita semplicemente a portarti in giro, ma lascia a te tutto il divertimento e il bello della scoperta di un luogo. Sa il fatto suo!

C. Ciraci

Trekking e storia. 

Mi piace esplorare e scoprire montagne, colline, laghi, sentieri. Non posso farci nulla: mi piace così tanto camminare immerso nel verde che sono riuscito a farne il mio lavoro!

Poi c’è la storia. Ne sono talmente appassionato che la scelgo per il mio percorso di studi all’università. Tutto quello che ho imparato sui libri e sul campo fa parte dei miei racconti e dei miei percorsi di slow-tourism. Vieni in Molise e te ne renderò partecipe!

Il trekking si è rilevata un’ ottima occasione per scoprire per la prima volta una bella regione verde e selvaggia accompagnati da un ottimo professionista ovvero Antonio.

A. Zennaro

Menu
Back
WhatsApp
Messenger
E-mail